flash news

CDK Global premiata come miglior DMS provider 2016

CDK Global, partner di Federauto, è stata insignita nel Regno Unito, del prestigioso premio Motor Trader Quality Awards, come miglior fornitore di DMS dell’anno. Durante la cerimonia di consegna, che ha avuto luogo il 1 dicembre 2016 a Londra, è stato conferito l’importante riconoscimento alle aziende che forniscono nel paese, prodotti e servizi innovativi per il settore automobilistico.

CDK Global si è aggiudicata il titolo, confermando la sua leadership, dopo aver superato due livelli di valutazione costituiti da una presentazione scritta e una orale di fronte alla commissione. I giudici hanno riconosciuto a CDK Global il merito di fornire ai concessionari un eccezionale servizio cliente e soluzioni DMS che consentono ai concessionari di far crescere il loro business attraverso innovativi processi di marketing e customer service.

Commentando il premio, Neil Packham, Presidente di CDK Global, ha detto: “Siamo davvero lieti che i giudici abbiano riconosciuto il nostro impegno nell’offrire ai nostri clienti, un eccezionale servizio cliente, premiando CDK Global come Provider DMS dell’anno. Questo riconoscimento testimonia il lavoro di qualità che stiamo facendo con le reti di concessionari in tutto il paese. Come business partner, possiamo offrire innovativi tool di gestione e analisi. Il nostro programma di formazione e ottimizzazione dei processi, ha dimostrato ancora una volta la propria efficacia nell’aiutare i concessionari a migliorare la customer experience, fidelizzare i clienti, accrescere il proprio business”.

Al Motor Trader Quality Awards possono partecipare concessionari d’auto, associazioni di categoria e i consulenti in ambito automotive.

Visita la pagina della partnership con CDK GLOBAL.