flash news

Webinar CairoRCS Store: un nuovo strumento per fare pubblicità alla tua attività – 19 febbraio 2025

Federauto e CairoRCS Media sono lieti di invitare gli associati Federauto al webinar “CairoRCS Store: un nuovo strumento per fare pubblicità alla tua attività” che si terrà il 19 febbraio 2025 via TEAMS.

CairoRCS Media è la concessionaria pubblicitaria che rappresenta alcune tra le più importanti testate del panorama dell’informazione italiana, come Corriere Della Sera, LA7, Gazzetta dello Sport, iO Donna e tante altre. Con oltre 20 siti web leader in ogni settore e più di 44 milioni di utenti attivi, offre un contesto autorevole e una audience premium per le pianificazioni di attività di comunicazione e pubblicitarie.

Durante il webinar verrà presentato il CairoRCS Store, il progetto di self-advertising che offre un e-commerce a disposizione per tutti gli advertiser che vogliono acquistare spazi digital e pubblicare in autonomia le proprie campagne pubblicitarie.

Con il CairoRCS Store potrai:

       – Aumentare la visibilità del tuo business

       – Acquistare click per portare traffico al tuo sito web

Ma non è finita qui! Attraverso la convenzione tra Federauto e CairoRCS Media avrai la possibilità di lanciare campagne a condizioni agevolate.

Iscriviti allo slot orario che preferisci cliccando qui sotto:

Ore 11:00

Ore 15:30